lunedì 30 maggio 2011

Cupcakes decorati in avorio ed oro


Non sono morta, e nemmeno latitante, anche se potrebbe sembrare.

Stavolta mi sono divertita con cupcake è un pò stile liberty molto semplice , che tra l'altro fra i 3 è il mio preferito, uno con una rosa tridimensionale e con il fondo effetto stoffa preziosa e l'altro con una rosa stilizzata ed il giro di perle intorno.


Un piccolo zoom della rosellina, la foto non rende ma oltre alle foglie color oro anche il centro della rosa era leggermente dorato


Ho terminato la stesura dell'introduzione e della parte tecnica del libro dedicato al cake design :-))))))))))
Sono felicissima di come sta venendo!
Avevo in mente di proporre progetti di varia natura, torte, biscotti decorati e muffins, anche se il lavoro ringraziando Dio si riassesterà e tornerò ad avere più tempo tra la realizzazione e le foto dei vari dolcetti credo ci sarà da ridere anche questo autuno.... ;-)

Baci as usual,

Mucca the twister

32 commenti:

Rosetta ha detto...

Inutile dirtelo, sei bravissima !
Mandi

Michela cake designer ha detto...

a me piace quello con la rosa stilizzata...se proprio dovessi scegliere...
ma mi terrei anche gli altri..
:-D

Cranberry ha detto...

uau!
MI prenoto per una copia dellibro autografata!
Non dimenticarti di dirci quando sarà l'anteprima a Roma che io corro! ^_^

bellissimi questi dolcini oro, sono davvero eleganti

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Troppo bella stà rosa complimetnti cara amica mia!!
Bravissima Anna

roberta ha detto...

rimango senza PAROLE....SEI UNA VERA ARTISTA.....COMPLIMENTI VIVISSIMI...SEI UN TALENTO INCREDIBILE!!!!!!!!
CIAO ROBERTA

La Mucca dietro la staccionata ha detto...

Sono fantastici come sempre... io tengo le dita incrociate per un corso a Torino

Isabeau ha detto...

Sono davvero bellissime queste Cupcake, eleganti e raffinate ^^

Complimenti per il Libro!

alex ha detto...

Davvero bellissimi, si mangiano con gli occhi!!! ciao Alex

Unknown ha detto...

Non saprei davvero quale scegliere, li trovo tutti e tre fantastici!

Anna ha detto...

ogni volta rimango a bocca aperta!!!sono bellissimi i tuoi lavori..complimenti!!
Baciotti Anna.

Fantàsia ha detto...

ciaoooo,anch'io voglio il tuo libroooooooo!!!!!!!!!!!sei superbravissima!!!....ma toglimi una curiosità vista la mia ignoranzaaaa!!!si fà un cupcake per ogni invitato invece della torta nuzialee???non ridere daiiii...io sono un pò indietro in queste coseee!!!dimmi come funzionaaaaa per favore ti pregoooo!!!ciaoooo

Mirtilla ha detto...

sono cosi piccoli che e'davvero un peccato mangiarli!!

Annalisa ha detto...

Meravigliosi. Il mio preferito è quello in alto a sinistra, con il fiorellino bianco, mi piace da matti.
Ciao!!!

francy ha detto...

tutto bellissimo...non vedo l'ora di avere il tuo libro!!!

Anonimo ha detto...

un vero tocco di classe!!! sei sempre molto brava peccato che sei anche molto lontana!!!

Chris Sweeties ha detto...

ho capito bene? stai preparando un libro? fantastico!!! non vedo l'ora di averlo tra le mani..ciao e.. ...bravissima come sempre!

Unknown ha detto...

mi dispiace vederti di meno qui però son super contenta per il tuo lavoro!! La mia tortina preferita è quella a sinistra...delicatissima e perfetta! Ciao Marica!!

Unknown ha detto...

Deliziose, davvero meravigliose!! Non ho granchè parole, ammiro e basta...
Franci

Unknown ha detto...

Ma questi sono davvero dei gioielli... forse mi dispiacerebbe mangiarli!!!!
Complimenti per il blog...
ti seguirò volentieri!

Muccasbronza ha detto...

Beh ragazzem non esageriamo :-)))
la copia autografata mi sembra di correre troppo, in fondo è solo un progetto, chissà magari non riuscirò a farlo diventare un vero e proprio libro, quello che mi piace di questa cosa è che finalmente (e dopo tanti corsi e tante ragazze conosciute) potrò raccogliere tutti i piccoli consigli e le esperienze fatte negli ultimi anni che magari potrebbero essere utili a qualcuno di voi ^______^
Lo vedo come una spcie di guida in italiano per chi è all'inizio dell'avventura della pasta di zucchero, ma dentro voglio metterci tutte quelle piccole cose che in genere nessuno dice e che ti facilitano la vita!
He he he..
Male che vada lo trasformerò in un bell'ebook ;-)

marzia ha detto...

Bellissimi, come al solito!Non vedo l'ora di vedere il tuo libro e se fossi un editore lo pubblicherei volentieri io,sicura di un meritato successo.

Beh,se non vogliamo sognare troppo va bene anche un e-book.

marzia ha detto...

Bellissimicome al solito!Non vedo l'ora di avere il tuo libro e se fossi un editore lo pubblicherei volentieri io,certa di un meritato successo.

Beh,se non vogliamo sognare troppo va bene anche un e-book.

Io aspetto eh....

Poppy ha detto...

Bellissimi! ma a me quando ci pensi?! ti ricordi, vero?!!!!!

Robin's cake ha detto...

Fai i miei dolci preferiti quelli che si mangiano prima con gli occhi,complimentissimi.
Robin

Unknown ha detto...

Sono così belli... un peccato mangiarli!!!!
Ciao Pat

Paola ha detto...

Scopro solo ora il tuo blog è lo trovo fantastico.Mi raccomando appena esce il tuo libro faccelo sapere, in Italia di libri così ne esistono pochi.

Un abbraccio
Paola

Mari e Fiorella ha detto...

Ti abbiamo visto su Cosmopolitan.....che bella soddisfazione....complimenti!!!!!!

sulemaniche ha detto...

BRAVAAAAAAAAAAA
che bellezza...applausi a volontà, piacere di conoscerti!

Raffa ha detto...

Wow!!! Dovrei anche scegliere?? Impossibile sono perfetti la tua cura nel realizzare i tuoi dolci e' sorprendente
Sei bravissima in bocca al lupo per il libro
Baci a presto ;-))

Nicoletta ha detto...

Quando farai corsi in Veneto? E nel frattempo come hai fatto a fare quello sfondo tipo stoffa preziosa che è così bello?! Grazie!

Laura di Macerata ha detto...

Ragazza, mi unisco agli applausi! Ti darei una laurea onoris causa in pasticceria se esistesse... Resta il fatto che non capisco dove caspita trovi il tempo per fare tutto quello che fai (e così bene oltretutto)! Uffa, mi mortifichi, lo sai? :) Sei una grande!

Marco_e_Barbara ha detto...

le tue creazione sono a dir poco meravigliosi,seguire il tuo blog per noi è un piacere,a presto!